Cala il sipario sul convegno “Prevenzione Oncologica e Conoscenza della Malattia”

Cala il sipario sul convegno “prevenzione oncologica e conoscenza della malattia”

Si è concluso con successo, presso l’ex collegio dei Filippini di Agrigento, il seminario-dibattito “prevenzione oncologica e conoscenza della malattia”. Organizzato e indetto dal Comune di Agrigento, in collaborazione con l’Asp e l’Associazione malati in cura oncologica onlus (A.m.i.c.o.), l’evento ha fatto il punto su cifre e dati relativi alla consistenza della malattia in provincia, sulle strategie d’intervento per prevenire l’insorgenza e sugli aspetti psicologici ed i riflessi sociologici legati alla patologia. Sono intervenuti il dott. Gerlando Riolo, assessore politiche sociali del Comune di Agrigento, il sociologo dott. Domenico Marino e, per l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento, il dott. Gaetano Geraci (U.O. Sanità pubblica ed epidemiologia), il dott. Alfredo Butera (U.O. Oncologia ospedale di Agrigento) e la dott.ssa Gabriella Sacchi (U.O. Educazione alla salute aziendale).
L’addetto stampa
dott. Angelo Cinquemani

Multiple yardsticks in response to http://www.zarias.com/memoir-writing-tips-share-your-experience-with-others/ testing anxiety, some states have, in addition to setting standardized achievement goals, set naep, act, and school climate goals.