La donazione delle poltrone automatizzate

«La felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa.»
Un grazie di cuore va a tutti voi che avete contribuito a raggiungere l’obiettivo, inizialmente insperato, di € 5.015,00 di donazioni raccolte che uniti ai fondi del 5×1000 ricevuti dalla nostra associazione ed accantonati per questo intento (anche qui un grazie per la fiducia che ci date), hanno consentito di acquistare e donare n. 10 poltrone elettriche del valore di € 18.141,40.
Le poltrone sono state collaudate la settimana scorsa dal personale tecnico ospedaliero e sono già a disposizione dei pazienti del reparto di oncologia del San Giovanni di Dio.
Noi ci proviamo sempre a lasciare un segno del nostro passaggio e ci impegniamo quotidianamente affinché si possa sempre più accrescere il comfort dei pazienti durante i cicli di cura e mettere il personale del reparto nelle condizioni di offrire una assistenza qualitativamente migliore.
Nonostante questo terribile periodo di privazioni nei prossimi giorni faremo una piccola cerimonia di inaugurazione ed avremo modo di dirvi ancora grazie e dirvi che siete stati determinanti a rendere possibile tutto questo.