Monitor elimina coda

Grazie alle donazioni ricevute dalla distribuzione di alcune piantine grasse, utilizzate per raccogliere fondi da destinare ai pazienti oncologici, abbiamo acquistato due monitor elimina code da donare al reparto di oncologia di Agrigento. Dopo circa due settimane di assestamenti possiamo dire che il sistema è perfettamente funzionante e consente una migliore gestione dei pazienti oltre a garantire loro ed ai familiari una migliore permanenza in sala d’attesa. È per noi doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo. In primis tutti i sostenitori che hanno partecipato alla causa contribuendo con una sottoscrizione, i familiari della signora Marianna che ci hanno messo a disposizione una somma da noi utilizzata per l’acquisto di un pc che funge da raccordo con i monitor della sala di attesa, i responsabili dell’ufficio tecnico e dei sistemi informativi dell’Asp di Agrigento ed i loro validissimi staff per la disponibilità e professionalità dimostrata e tutti coloro che si adopereranno per la conservazione di questo bene comune.

67214995_752830458452839_6027465388474761216_n67526527_752830535119498_7163310786012512256_n
He`s large source online essay our eyes and ears with what`s going on here, mr.