Un libro per A.M.I.C.O.

La nostra associazione nell’ambito del progetto di abbellimento della sala di attesa del reparto di oncologia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, in collaborazione con l’ASP di Agrigento e col supporto sinergico dello stesso reparto, dopo aver coinvolto l’artista Sergio Criminisi nell’adornare la sala, lancia una nuova iniziativa per creare uno spazio di lettura: “un libro per A.M.I.C.O.”, una iniziativa per raccogliere romanzi, testi poetici, novelle o racconti brevi.
Per chi volesse contribuire donando un libro può contattare AMICO ONLUS tramite i recapiti o tramite la pagina Facebook. Portarli direttamente in reparto di oncologia e chiedere dei volontari dell’associazione.

States have been more active in forming policies photohistory.oregonstate.edu/works/business-summary/best-search-systems-and-digital-libraries-for-students to essay writing service help ensure high school graduates are prepared to successfully enter the workforce.